Touch éclat il primo segreto dei make up artist.

YSL-TOUCHE-ECLAT-TINTE-3

th
Il Touch éclat è uno di quei prodotti che semplificano notevolmente la vita delle donne, sempre alla ricerca del trucco che minimizzi i difetti esaltando i pregi: si tratta di un illuminante fluido che avvicina quanto più possibile il nostro trucco alla perfezione,e non un correttore come tanti pensano.

 una volta provato è praticamente impossibile separarsene…

 Al primo utilizzo il pulsante va premuto un paio di volte così da far fuoriuscire il prodotto sul pennello, in seguito basterà un’unica pressione per ottenere la giusta quantità di fluido per truccare entrambi gli occhi.
Il Touch éclat è proposto in 6 diverse sfumature di colore: il n. 1 è chiarissimo, quasi trasparente, il 2 tende al beige e il 3 all’albicocca; sono tutte tre nuance piuttosto chiare, satinate e trasparenti, di qui l’errore che molte donne commettono, ossia la scelta di acquistare una tonalità ‘scura’ (la 2 o la 3) anche per pelli chiarissime, nel timore che l’effetto del num. 1 non sia sufficientemente coprente .Poi sono usciti i numeri 2,5 e il 4 mentre il 5 per pelli scure .

Il Touch éclat è un illuminante ,dunque ha la funzione di regalare un tocco di luce a quelle zone del viso che generalmente sono in ombra, dove la pelle è spenta e tende a creare un effetto stanco. Quindi sì alla zona sotto gli occhi e sopra gli zigomi, agli angoli esterno e interno dell’occhio, alle ali del naso, il centro della fronte, la fossetta del mento e così via.Potete tenerlo in borsa come alleato durante il giorno,quando vi sentite che il trucco sta per salutarvi,passate sui punti strategici del viso e vedrete i risultati .Non abbiate paura di esagerare questo prodotto ha la caratteristica di non far strati. Questo il primo alleato per un buon trucco  la prossima volta vi parlero’ di un buon correttore per coprire occhiaie , brufoli e non solo.

 

Be first to comment